Una sconfitta che non lascia appelli. Il Verona esce battuto nettamente per 4-1 dall'Empoli in una sfida che sarebbe stata decisiva non solo per dare una svolta alla stagione ma anche per la panchina di Paolo Zanetti. Con il ko di ieri l'avventura del tecnico gialloblù sembra essere arrivata al capolinea con la società che sta valutando un cambio di guida tecnica. Sono diversi i nomi che sono sul taccuino della dirigenza scaligera e certamente oggi sapremo di più sulla questione.

Opzione interna

Oltre all'ipotesi Salvatore Bocchetti, l'Hellas starebbe valutando anche la possibilità di promuovere Paolo Sammarco fino a gennaio. Il tecnico, ed ex centrocampista, guida la formazione Primavera da ormai tre stagioni. I giovani gialloblù stanno effettuando un buon campionato. Al momento occupano l'ottava piazza in classifica a pari merito con il Genoa a quota 21 punti e sono reduci da quattro vittorie consecutive.

La possibilità

L'allenatore degli scaligeri è però sprovvisto del patentino Uefa Pro ma potrebbe essere trovata una soluzione. La possibilità infatti sarebbe quella di allenare con una deroga fino a che si concretizza il passaggio di proprietà alla guida del club, così da poter operare nel migliore dei modi durante la sessione di mercato invernale. E rinforzare la squadra per uscire da questo brutto momento.

Sezione: Le Altre di A / Data: Lun 09 dicembre 2024 alle 14:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print