Mentre il 2024 volge al termine, Percassi ai microfoni de L'Eco di Bergamo guarda al mercato di gennaio con pragmatismo: "Abbiamo già due acquisti fondamentali: Scalvini e Scamacca. Il loro ritorno sarà un valore aggiunto per la squadra. Detto questo, saremo attenti alle opportunità che si presenteranno, come sempre. Non indeboliremo mai la squadra, al contrario, cercheremo sempre di rinforzarla. È una responsabilità che sentiamo fortemente."

Un modello virtuoso
L’Atalanta è spesso indicata come un esempio di gestione virtuosa, capace di coniugare risultati sportivi ed economici. Percassi accetta con umiltà questa definizione: "Non abbiamo la presunzione di essere un modello, ma siamo orgogliosi di ciò che abbiamo costruito. Il merito va a una squadra di lavoro straordinaria, a partire da mio figlio Luca e dal nostro direttore sportivo Tony D’Amico."

Lo sguardo al futuro
Infine, un augurio per il nuovo anno: "Non ho bisogno di nuovi sogni: sto già vivendo il mio sogno ogni giorno. Auguro però a tutti i bergamaschi serenità e salute, che sono sempre le cose più importanti."

L’Atalanta, forte delle sue radici e delle sue ambizioni, si prepara ad affrontare un 2025 ricco di sfide con lo stesso spirito che l’ha resa una delle realtà più ammirate del calcio europeo.

© Riproduzione riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mer 01 gennaio 2025 alle 06:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print