Robin Gosens, ex esterno dell'Atalanta, in forza all'Union Berlino ha desiderio di tornare in Italia in Serie A. Sfumato il trasferimento in Portogallo dove si è arenata subito l'ipotesi Benfica, ora anche il Bologna si è defilato dalla corsa al giocatore, rendendo l'Atalanta la destinazione più probabile.

Il tedesco vuole rilanciarsi dopo la mancata convocazione per Euro 2024, con l'obiettivo di tornare a giocare in Champions League e riconquistare un posto nella nazionale. L'Atalanta rappresenta un ambiente ideale per Gosens, già ben inserito nel sistema di gioco che conosce a memoria di Gian Piero Gasperini e per il club nerazzurro, sul mercato, trovare una soluzione qualità-prezzo come può essere l'esterno tedesco non è di certo indifferente.

Le motivazioni del giocatore sono alte e il club bergamasco potrebbe offrire la giusta formula per l'accordo con l'Union Berlino. L'unico ostacolo potrebbe essere l'ingaggio, ma con un adeguato affinamento, il ritorno del tedesco può esssere più vicino.

Sezione: Esclusive TA / Data: Mer 03 luglio 2024 alle 17:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print