L'Atalanta non concederà sconti per Teun Koopmeiners. Come scrive la 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, la Dea in estate cederà il centrocampista olandese solo in caso di offerta da 60 milioni di euro, nonostante le dichiarazioni del calciatore che - dal ritiro della sua nazionale - ha ammesso di voler lasciare Bergamo la prossima estate. Al momento, due le piste principali, i club che hanno avviato i primi contatti: da un lato la Juventus, dall'altro il Liverpool.

Ma su chi punterà la Dea in caso di partenza dell'olandese? Secondo la rosea, al momento le piste principali sono due. La società bergamasca è molto tentata da Daichi Kamada, centrocampista giapponese in scadenza di contratto con la Lazio. Ha un'opzione per rinnovare con la società biancoceleste per altre due stagioni, ma al momento è molto difficile che verrà attivata e quindi può liberarsi a zero. Piace e non poco anche Rayan Cherki, classe 2003 di proprietà dell'Olympique Lione. E' un calciatore che ha una valutazione di mercato di circa 20-25 milioni di euro.

Sul suo futuro, Koopmeiners negli scorsi giorni s'è espresso così: "Ho detto all'Atalanta che nella prossima estate voglio trasferirmi. Spero che si presentino delle opzioni su cui riflettere. A Bergamo io e la mia fidanzata abbiamo passato un periodo meraviglioso, mi auguro che l’Atalanta incassi una bella cifra da me. Già l'anno scorso c'era un concreto interesse da parte del Napoli. Ma i club non sono riusciti a trovare un'intesa".

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 24 marzo 2024 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print