La Juventus preme, non vuole lasciare per strada un'occasione unica, quella di regalare a Thiago Motta un giocatore in grado di dare quantità e qualità. L'ostacolo Atalanta però non cambia, anzi, semmai diventa ancor più complicato da superare: è pur vero che ora i bianconeri hanno il loro tesoretto da poter mettere sul piatto, ma le richieste nerazzurre per Teun Koopmeiners non cambiano, anzi c'è il rischio che possano aumentare ancora.

Contatti

Giuntoli ha provato a riallacciare i contatti tra le parti dopo le ultime dichiarazioni da parte di Luca Percassi (l'ad ha ribadito che il giocatore non verrà ceduto), ma le condizioni dei bergamaschi non cambiano: il centrocampista è incedibile salvo offerte belle pesanti, di quelle che ti fanno dubitare praticamente di tutto. Difficile trovare un punto d'incontro a metà strada per una società che al momento non ha particolari necessità di cedere.

In campo
Intanto i segnali che arrivano dal campo sembrano essere abbastanza chiari. Gasperini lo ha schierato per 80 minuti nell'amichevole pareggiata contro l'AZ: Koop attende e gioca, in attesa di quella sfida con il Real Madrid che emoziona un po' tutti in una città ancora in paradiso dopo la vittoria dell'Europa League. I giorni passano, la situazione è sempre più intricata: chissà se i bianconeri riusciranno ad inventarsi la formula giusta.

Sezione: Altre news / Data: Dom 28 luglio 2024 alle 11:31 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print