L'Atalanta è decisa a rivoluzionare il suo roster in vista della prossima stagione, ed è in piena attività nel mercato estivo. Da manovre audaci per rinforzare le fasce a piani strategici per il reparto offensivo, ecco un'analisi di ciò che sta succedendo. L'Eco di Bergamo prova a fare il punto delle trattative. 

ZAPATA POTREBBE DIRIGERSI A ROMA
L'Atalanta è pronta a cedere Duván Zapata alla Roma, ma con una scadenza: la trattativa deve chiudersi entro 48 ore. Se si raggiunge un accordo, un giovane attaccante dalla Premier League o l'ala Jota dell'Al-Ittihad potrebbe essere il sostituto ideale.

RINFORZI SUGLI ESTERNI 
L'Atalanta sta cercando di rafforzare le fasce, e i nomi di Samuel Iling Junior e Holm sono in cima alla lista. La situazione con Iling è complicata, poiché la Juventus preferirebbe prestarlo a una squadra di medio-bassa classifica o venderlo definitivamente. Mentre Holm rimane un obiettivo, un investimento su Iling potrebbe influenzare la sua posizione.

IL CASO BAKKER
Mitchel Bakker non ha impressionato fino ad ora, e l'Atalanta che ha perso Carlos Augusto finito all'Inter valuta possibile soluzion, una di queste appunto l'esterno bianconero Ilink Junior

MILAN SU RUGGERI
Il Milan è interessato a Ruggeri e potrebbe offrire 12 milioni. Altri movimenti potrebbero includere Miranchuk al Torino e Okoli in prestito al Frosinone.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mer 23 agosto 2023 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print