Rispetto alla partita di Champions League con il Liverpool potrebbero esserci tre cambi in casa Milan, in vista del derby di domani sera contro l'Inter, ma soprattutto c’è una novità sul modulo: dal 4-2-3-1 solito si dovrebbe passare al 4-4-2 (o 4-4-1-1). Questo perché al fianco, o davanti, a Morata ci sarà Tammy Abraham. Rimangono fuori Calabria, per lui un problema muscolare, Pavlovic e Loftus-Cheek: le possibili novità sono Emerson Royal, Gabbia e, appunto, Abraham. Niente di ufficiale ovviamente, ma le ultime prove raccontano di questo nuovo assetto. Fonseca vuole avere in campo gente di palleggio: non molla e continua ad andare avanti con le proprie idee.

MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson, Gabbia, Tomori, Theo; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham. All. Paulo Fonseca.

Le ultime sull'Inter.

Il principale interrogativo è relativo alle condizioni di Dimarco, recuperato e che dovrebbe partire titolare sulla sinistra al posto di Carlos Augusto. A destra ballottaggio fra Dumfries, mai schierato dall’inizio finora in stagione, e Darmian. Per il resto, Simone Inzaghi dovrebbe riproporre l’undici tipo: torneranno Lautaro in attacco con Thuram e Mkhitaryan a centrocampo insieme a Barella e Calhanoglu. Sommer tra i pali, si rivedrà anche Pavard dal 1’ in difesa con Acerbi - favorito su De Vrij - e Bastoni.

Sezione: Le Altre di A / Data: Sab 21 settembre 2024 alle 20:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print