Stop per Medon Berisha, centrocampista classe 2003 del Lecce. Attraverso i suoi canali ufficiali, la società salentina ha infatti aggiornato i tifosi sulle condizioni del giocatore albanese. Di seguito il comunicato.

"L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Medon Berisha si è sottoposto, questa mattina, a risonanza magnetica presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce, che ha evidenziato una elongazione del retto femorale della coscia destra".

Secondo le prime indiscrezioni, Berisha dovrebbe rimanere ai box per circa due settimane. Da capire se sarà già a disposizione di mister Luca Gotti già per la trasferta di Udine, in programma prima della sosta di ottobre, o se rientrerà in casa contro la Fiorentina dopo il break per le gare delle nazionali.

La probabile formazione del Lecce questa sera contro il Parma. In settimana Gotti ha recuperato Banda, candidato credibile per un posto nell’undici titolare assieme a Dorgu, rientrato dalla squalifica. Pochi dubbi in difesa: davanti a Falcone ci saranno Guilbert, Baschirotto, Gaspar e Gallo. Ramadani-Pierret dovrebbe essere la coppia in mediana, anche se Coulibaly spera di scalzare il francese in virtù dell’ottima prestazione di Torino. Diverse opzioni sulle fasce ma come anticipato Banda e Dorgu sono in vantaggio su tutti. Incognita alle spalle di Krstovic: Gotti opterà per un centrocampista offensivo oppure lancerà Rebic come seconda punta?

Sezione: Le Altre di A / Data: Sab 21 settembre 2024 alle 16:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print