Secondo quanto riportato da Street Foot, media specializzato nel calcio africano, l'Atalanta ha messo gli occhi su Ismael Saibari, talentuoso centrocampista del PSV Eindhoven. Il marocchino, classe 2001, è diventato uno dei giocatori più ambiti del mercato: la sua abilità tecnica, unita a una buona visione di gioco e a una forte presenza fisica, lo rendono un centrocampista completo e versatile, che in molti ritengono pronto per un salto di qualità.

L'Atalanta non è l'unica squadra italiana interessata a Saibari. Anche la Fiorentina segue con attenzione il giovane centrocampista. All'estero, il Villarreal ha manifestato il proprio interesse per il giocatore, aggiungendo ulteriore competizione per il suo ingaggio.

Ismael Saibari è nato il 18 gennaio 2001 a Terrassa, in Spagna, da genitori marocchini. Ha iniziato a giocare a calcio nelle giovanili del suo paese natale, mostrando fin da subito un grande talento. Le sue prestazioni in costante crescita con il Jong PSV gli sono valse la promozione in prima squadra e dopo qualche settimana, anche il posto da titolare coi bianco rossi. Saibari ha fatto il suo debutto con il PSV Eindhoven nella stagione 2021-2022. La sua capacità di adattarsi rapidamente al livello della Eredivisie ha fatto sì che guadagnasse sempre più spazio.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 27 giugno 2024 alle 14:06
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print