L'Atalanta è sempre più intenzionata a puntare in grande. Il successo in Europa League l'anno scorso nella finale di Dublino contro il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso ha consegnato nelle mani della squadra allenata da Gian Piero Gasperini il primo trofeo internazionale della sua storia. L'obiettivo di quest'anno è quello di confermare i progressi effettuati e provare a togliersi soddisfazioni anche in Champions League e in campionato. La società orobica e alla ricerca di nuovi innesti per poter rinforzare ulteriormente l'organico nerazzurro in vista della prossima stagione.

Occhi su Wesley del Flamengo
Per la corsia laterale infatti ci sarebbe in corsa anche il brasiliano Wesley. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il classe 2003 si va ad aggiungere ai vari obiettivi della Dea. I lombardi infatti sarebbero anche sulle tracce di Kevin Danso per la retroguardia nel caso in cui Djimsiti dovesse partire per altri lidi. Il difensore infatti è corteggiassimo dall’Al-Rayyan.

Le statistiche della stagione passata
Nella passata stagione il ragazzo ha vestito la maglia del Flamengo in 24 occasioni fra le varie competizioni, campionato e coppa nazionali, arrivando anche a realizzare un assist. Adesso la possibilità di approdare nel nostro campionato. Con l’Atalanta che prosegue nel pressing in questa sessione di trattative.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 05 agosto 2024 alle 06:47
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print