In vista dell'imminente scontro con il Monza - riferisce L'Eco di Bergamo - l'Atalanta ha messo a punto la sua squadra al Centro Bortolotti di Zingonia. Mentre la maggior parte dei giocatori è pronta per il match, ci sono alcune eccezioni. El Bilal Touré, ad esempio, ha iniziato il suo recupero a Barcellona dopo un intervento al tendine del retto femorale destro. Le previsioni indicano che l'attaccante potrebbe tornare tra la fine di quest'anno e l'inizio del 2024.

Per quanto riguarda Hateboer, Palomino e Soppy, tutti e tre stanno lentamente ritornando dopo gravi infortuni subiti la scorsa stagione. Anche se stanno allenandosi con il resto del gruppo, non sono ancora pronti per il campo. L'obiettivo è che possano essere disponibili dopo la prossima pausa della Serie A, che seguirà la sfida contro il Monza.

Un altro caso da seguire è quello di Toloi, che dopo un recente infortunio, potrebbe tornare sul campo, ma la sua presenza contro il Monza non è ancora certa. Intanto, ci sono forti aspettative intorno a De Ketelaere e Scamacca. Entrambi i nuovi attaccanti hanno mostrato il loro talento in uscite dalla panchina, ma potrebbe essere giunto il momento per loro di partire come titolari. Con una doppia sessione di allenamento prevista per oggi, l'Atalanta sembra pronta a dare il massimo nella sua prossima sfida contro il Monza al Gewiss Stadium.

Sezione: Zingonia / Data: Mar 29 agosto 2023 alle 07:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print