Dall'Atalanta all'Empoli. TMW vi propone il focus sulle panchine, un borsino aggiornato in tempo reale sulle ultime news di giornata.

Atalanta - Gian Piero Gasperini (confermato)

"Non ho ancora rinnovato il contratto con l’Atalanta perché per me è più importante capire se siamo ad un punto di partenza o di arrivo. Se c’è un progetto per i prossimi due-tre anni, mi interessa. Risolveremo la questione 2026 o 2027, l’urgenza ora è fare la squadra più forte". Le parole di oggi fanno il paio con quelle dei giorni scorsi. Non c'è ancora un accordo, Gasp chiede fino al 2027 mentre i Percassi vogliono dare il 2026 con opzione. Ma per la prossima stagione non c'è l'ombra del divorzio.

Bologna - vacante

Digerito l'addio di Thiago Motta - direzione Juventus, anche se il contratto va ancora firmato - c'è sempre in pole position Vincenzo Italiano che, però, deve giocare l'ultima partita contro l'Atalanta. L'offerta è stata alzata e potrebbe avere un'apertura, ma c'è anche un discorso da spettatori interessati per Tudor, che alla Lazio sta vivendo qualche turbolenza. Più difficile Sarri.

Candidati: Italiano, Sarri, Tudor

Cagliari - vacante

Ranieri ha dato l'addio al calcio e ora c'è il valzer per chi lo potrà sostituire. Piace Marco Baroni, che ha salutato oggi l'Hellas Verona, ma c'è anche l'opzione Dionisi. Nel balletto potrebbe finirci anche Juric, anche se per ora sembra deciso ad aspettare altre proposte.

Candidati: Dionisi, Baroni, Juric

Como - Osian Robert/Cesc Fabregas (confermato)

Impossibile pensare a un addio per la coppia "della proprietà", dopo la promozione in Serie A di questa stagione. C'è l'idea di fare una squadra forte e probabilmente, anche se le cose non andassero benissimo nelle prime giornate, Fabregas e Robert avranno ampissima libertà.

Empoli - Davide Nicola (confermato)

Ennesima salvezza per il tecnico, arrivata in maniera rocambolesca e all'ultimo minuto grazie all'assist di Cancellieri e al gol di Niang. Impossibile non confermarlo almeno per la prossima stagione.

Sezione: Serie A / Data: Ven 31 maggio 2024 alle 18:30
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print