Giuseppe Bianchini, tecnico dell'Arzignano, ha presentato così in conferenza stampa il prossimo impegno di campionato, contro la neonata Atalanta U23: "L’Atalanta U23, dal mio punto di vista, è la squadra più forte del Girone a livello qualitativo e a livello di talento - ha esordito l'allenarore -. È una squadra giovane ma piena di qualità, ben allenata, organizzata.

Ci attende una partita difficile, che dovremo affrontare nella maniera giusta - ha assicurato Bianchini -. Ci arriviamo consapevoli che non sarà una partita facile. Bisogna accettare il fatto che loro impongono sempre il gioco. Hanno tantissime qualità e qualche punto debole.

Dovremo saperlo sfruttare - ha aggiunto - e reggere la loro notevole forza d’urto: abbiamo le armi per poterli impensierire. Abbiamo un estremo bisogno di punti. Conterà l’atteggiamento di squadra. Dovremo fare bene la fase difensiva però allo stesso tempo anche quella offensiva trovando le contromisure. Mi aspetto un Arzignano solido: voglio vedere un Arzignano che sa quello che vuole", ha concluso.

Sezione: Serie C / Data: Sab 07 dicembre 2024 alle 22:06 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print