Ora vogliamo trovare un allenatore giovane, ma non esordiente, che abbia già maturato la sua esperienza in Serie C e magari anche in B": così, parlando del futuro della panchina, il presidente del Trento Mauro Giacca, che ieri - dalle colonne del Corriere del Trentino - ha fatto il punto della situazione dopo il mancato accordo con mister Francesco Baldini per proseguire il cammino iniziato lo scorso 12 febbraio e culminato con il raggiungimento dei playoff.

Tanti i nomi che sono già emersi per la prossima stagione, ma adesso, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, sembra che il club abbia individuato colui che corrisponde alla descrizione fatta dal numero uno gialloblú. Si tratta di Andrea Malgrati, salito alle cronache per la sua avventura con il Lecco in Serie B, dove prima ha allenato congiuntamente a Emiliano Bonazzoli poi con una speciale deroga della Federazione, non possedendo il patentino per la categoria; situazione, quella con i blucelesti, che lo scorso 31 maggio gli è costata anche una squalifica di quattro mesi.

Al netto di ciò, tra le parti è previsto un incontro a stretto giro di posta, probabilmente già tra oggi e domani, per capire se ci possano essere gli estremi per iniziare un percorso insieme. Non resta che attendere.

Sezione: Serie C / Data: Gio 06 giugno 2024 alle 16:30
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print