Grande successo ieri sera presso la location di Anima e Corpo per l'evento organizzato da TuttoAtalanta.com. In passerella la collezione primavera 2012 di Fruscio Palazzolo e 13 fantastiche miss del nostro concorso che hanno sfilato in vestito, intimo e costume da bagno sotto gli occhi di circa 500 persone cenanti in uno show veramente elegante.

Dopo la votazione giunta dal pubblico, è Chiara Bergamelli a strappare il massimo delle adesioni, seguita da Gaia Tolomeo, Martina Cirillo, Chiara Crippa e Laura Calcagno. Tutte entranno di diritto, al di là delle votazioni dei TA AWARDS 2012, alla sfilata finale del galà di metà maggio dove saranno premiati anche il miglior giocatore dell'Atalanta, il miglior giovane della Prima squadra, il miglior baby talento della Primavera nerazzurra e la migliore giocatrice dell'Atalanta Femminile.

Le prime tre Miss sono state premiate dal Direttore, nonchè organizzatore dell'evento, Lorenzo Casalino, con Gioielli B di Cristina Razzi e orologi Mon Watch, sponsor dell'evento.

Tanti i contenuti di prestigio, perchè presenti all'evento figuri illustre dello spettacolo e gli organizzatori del concorso nazionale Miss Mediterraneo che erano a visionare le ragazze che il palcoscenico bergamasco offriva. La voce di Rakele, resident vocalist del locale e gli scatti fotografici di Giorgio Taddia, Barbara Bolzoni, Sirio Serughetti hanno poi dato un tocco di maggior rilievo alle bellssime muse che hanno caratterizzato la sfilata.


La prima classifica Chiara Bergamelli e il Direttore di TuttoAtalanta.com Lorenzo Casalino

 

 

 

 

Sezione: Altre news / Data: Dom 25 marzo 2012 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print