Dopo i 5 anni al Milan, Stefano Pioli è pronto a ripartire dall'Arabia Saudita. Finito nel mirino dell'Al-Ittihad da settimane, per l'ex tecnico rossonero quest'ultimo è stato un periodo di riflessione, che si è concluso appunto con la decisione di accettare l'offerta. Decisivi in questo senso i contatti delle ultime ore, con Pioli dunque pronto ad iniziare la nuova avventura in un campionato che negli ultimi tempi si è arricchito di molti campioni provenienti dall'Europa e non solo.

Pronto un triennale

Quella tra Pioli e l'Al-Ittihad, dunque, è una situazione che comincia ad essere ben delineata anche se non ancora definita in tutto e per tutto. Per lui è pronto un contratto triennale, e con Al-Ittihad ha annunciato l'uscita ufficiale di Gallardo potrebbe arrivare l'accelerata decisiva nel giro delle prossime ore.

Una curiosa coincidenza

In attesa degli annunci, ad ogni modo, già si sa che il tecnico potrebbe subito tornare in Italia, per giocare un'amichevole. E non sarebbe una partita a caso. Nei giorni scorsi infatti è stata annunciata una gara amichevole tra l'Al-Ittihad e l'Inter di Simone Inzaghi, in programma il prossimo 7 agosto all'U-Power Stadium di Monza. Un ritorno al passato immediato per Pioli.

Sezione: Calcio Estero / Data: Mer 03 luglio 2024 alle 14:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print