Con la cessione di Casale e l'acquisto di Gigot, si è chiuso per la Lazio un calciomercato estivo che ha suscitato più di una critica tra tifosi e addetti ai lavori. La sensazione è che l'organico a disposizione del nuovo tecnico Marco Baroni non sia completo e, proprio per questo, la dirigenza biancoceleste potrebbe pescare dagli svincolati per completarlo.

In particolare, stando a quello che riferisce L'Equipe, il club di Lotito segue con interesse Yusuf Yazici. Si tratta di un trequartista reduce da una stagione al Lille, al temine della quale non ha proseguito l'avventura con il club francese. I suoi numero però sono stati di tutto rispetto, con 12 gol in 42 partite.

Al Lille ha avuto come allenatore Paulo Fonseca e, proprio per questo, nel corso del mercato estivo si è parlato del suo come di un nome caldo in ottica Milan (che però alla fine è andato su altri profili). Yazici è dunque ora svincolato e la Lazio sta pensando a lui per aumentare la qualità del suo centrocampo. Non sarà un colpo facile, perché il turco è un'occasione ghiotta di mercato e non ci sta pensando solo la compagine romana. Su di lui, infatti, ha messo gli occhi l'Olympiakos.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 01 settembre 2024 alle 20:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print