Ennesimo pareggio della Juventus e fanno tredici in venti partite di campionato sotto la gestione di Thiago Motta. Tra le cose positive in chiave bianconera c'è la prestazione dell'ex di Teun Koopmeiners, accolto malissimo dai suoi ex tifosi ma autore alla fine di una delle migliori prove da quando veste il bianconero.

Non sono tutti d'accordo, però: per esempio, per il Corriere della Sera la prestazione di Koopmeiners a Bergamo è negativa, da 5. E si legge: "Fischiatissimo dall’arena, sbaglia tanto: un solo guizzo". Si sale a 6 invece sulla Gazzetta dello Sport: "Inizia con un pallone perso, però poi sgobba parecchio". Stesso voto per il portale bianconero Tutto Juve, si sale di mezzo punto invece sul Corriere dello Sport e su Tuttosport, che scrive: "Messi i tappi alle orecchie, fa di tutto per vestire i panni del guastafeste e ci sarebbe pure riuscito senza il miracolo di Carnesecchi a fine primo tempo".

Voto 6,5 per Koopmeiners, infine, anche qui su TMW: "Nella notte emotivamente più complicata sfodera una delle migliori prestazioni da quando veste la maglia bianconera. E lo fa in un ruolo non suo".

LE PAGELLE DI KOOPMEINERS

Corriere della Sera: 5

Corriere dello Sport: 6,5

Gazzetta dello Sport: 6

Tuttosport: 6,5

TMW: 6,5

Tutto Juve: 6

Sezione: L'avversario / Data: Mer 15 gennaio 2025 alle 11:41 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print