Quale futuro per Joao Cancelo? Negli ultimi giorni è stata fatta parecchia confusione in merito, dopo che il Barcellona aveva annunciato tramite il proprio sito ufficiale il ritorno dell'ex Inter al Manchester City per la scadenza del prestito, salvo poi cancellare il comunicato. Il desiderio del club blaugrana sarebbe quello di trattenere il terzino portoghese, che sta ben figurando tra l'altro a Euro 2024, ma chiaramente bisognerà trattare con i Citizens per l'acquisto a titolo definitivo.

Intanto, stando a quanto riportato da Mundo Deportivo, i catalani si stanno guardando intorno per cautelarsi e non farsi trovare impreparati in caso di mancato accordo con il Manchester City e avrebbero puntato il mirino su due nomi, entrambi provenienti dalla Premier League: Aaron Wan-Bissaka, attualmente in forza al Manchester United ma con un solo anno di contratto (scadenza giugno 2025) ed Emerson Royal, che al Tottenham non è riuscito a imporsi e ha trascorso l'ultima stagione da alternativa di Pedro Porro.

Quest'ultima notizia non è di certo positiva per il Milan, che è molto interessata all'esterno brasiliano degli Spurs e nelle ultime ore starebbe aumentando il pressing per regalarlo a Paulo Fonseca. Al momento, comunque, quello del Barcellona è soltanto un interessamento, passi concreti non ne sono stati mossi, anche perché la priorità del sodalizio culé sarebbe quella di confermare Joao Cancelo.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 03 luglio 2024 alle 20:45 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print