Nuova idea per la difesa del Bologna. Il club rossoblù si appresta a definire la cessione di Riccardo Calafiori, sempre più vicino al trasferimento all'Arsenal nonostante il corteggiamento della Juventus. Allo stesso tempo, inevitabilmente, la dirigenza guidata da Giovanni Sartori e Marco Di Vaio deve avviare le ricerche di rinforzi, magari con caratteristiche diverse.

Così, secondo quanto riferito dai colleghi di Sky, l'ultima idea del Bologna porterebbe a Mats Hummels. Il centrale, 36 anni a dicembre, ha concluso con la finale di Champions League persa contro il Real Madrid il suo rapporto con il Borussia Dortmund, (ri)cominciato nel 2019 e terminato senza il rinnovo del contratto. Adesso è pronto per una nuova avventura.

Non è la prima volta che Hummels viene accostato a una formazione italiana. In questo mercato il difensore tedesco è stato infatti proposto al Milan e soprattutto alla Roma, ma secondo fonti estere sarebbe stato portato sul tavolo anche dell'Inter. In patria, negli ultimi giorni, si è vociferato di un interessamento del Bayer Leverkusen.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 07 luglio 2024 alle 10:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print