Riccardo Calafiori potrebbe presto firmare per l'Arsenal. È questa la notizia della giornata, con il difensore classe 2002 che è stato convinto dal progetto e dall'offerta dei Gunners, che ha soddisfatto anche il Bologna, visto che al club rossoblù sono stati proposti 50 milioni di euro (il 40% della plusvalenza verrà incassato dal Basilea).

Battuta la concorrenza di PSG, Chelsea, Bayer Leverkusen e Juventus, tutto potrebbe essere definito in questa settimana. Già nella mattinata di mercoledì si era parlato di cifre molto alte, con i londinesi che erano arrivati a mettere sul piatto addirittura 47 milioni e la società di Saputo che aveva detto no.

Giovanni Sartori, responsabile dell'area tecnica del Bologna, aveva parlato così Rimini al Gran Galà di apertura ufficiale del calciomercato 2024-2025: "Si parla di Juventus ma anche di tante altre squadre. In questo momento proveremo a tenerlo. Se dovessero arrivare richieste importanti ci dovremo pensare, non dico che lo daremo perché il presidente si è esposto dicendo che vuole tenere tutta la squadra, ma sicuramente delle valutazioni le faremo. Non credo che andrà alla Juventus, probabilmente andrà in un mercato diverso, ma ripeto che vorremmo provare a tenerlo. Calafiori ha fatto un grande Europeo, peccato non sia servito all'Italia. Ora lasciamolo riposare, poi vediamo quello che succede sul mercato".

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 04 luglio 2024 alle 19:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print