Accordo in chiusura tra il Napoli e il Cagliari per il ritorno in Sardegna del centrocampista Gianluca Gaetano. I due club hanno definito l'accordo sulla base di un trasferimento in prestito con obbligo di riscatto fissato a 6.5 milioni di euro. Le due società adesso stanno definendo gli ultimi dettagli, ma l'accordo è raggiunto ed è possibile che già domani il calciatore possa svolgere le visite mediche per poi firmare per il suo nuovo club.

Intanto in giornata il Napoli ha definito un'altra cessione: Walid Cheddira è un nuovo calciatore dell'Espanyol, trasferimento definito con la formula del prestito secco: Mi sento molto bene, sono molto felice e contento di essere qua. Non vedo l'ora di iniziare già da oggi questa nuova esperienza e di dare il massimo per questa maglia. È la mia prima avventura fuori casa, la faccio in una città bellissima come Barcellona, sarà tutto più semplice e facile soprattutto in un club come l'Espanyol che ha una storia molto importante. Le persone che lavorano qui sono molto brave e mi aiuteranno tanto, non vedo l'ora di dare il massimo in campo", le prime parole di Cheddira da tesserato della società catalana.

Poi sul suo stile di gioco e i primi passi mossi verso l'Espanyol: "Come giocatore sono un attaccante a cui piace svariare molto negli spazi, ovviamente amo fare gol e speriamo di farne tanti. Le ho viste tutte e due le prime due partite, sapevo che c'era una trattativa in corso e volevo studiare come giocava la squadra e i miei compagni. Ci vediamo allo stadio, forza Pericos!".

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 27 agosto 2024 alle 20:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print