E' pronta a crescere ulteriormente la colonia spagnola nel Como. La società lariana, così come accaduto nella sessione estiva di calciomercato, è pronta ad investire molto per rinforzare la squadra e puntare alla salvezza. La presenza di Cesc Fabregas rappresenta una bella garanzia con molti giocatori, connazionali proprio dell'ex centrocampista del Chelsea, che accettano l'avventura in azzurro. Uno di questi è Ivan Fresneda, esterno destro che presto arriverà in riva al lago dallo Sporting Lisbona.

Giovanili in Spagna, poi lo Sporting

Classe 2004 è un laterale destro decisamente molto promettente. Dopo aver iniziato nella Cantera del Real Madrid, Fresneda ha vestito, sempre a livello giovanile, le maglie di Malaga e Valladolid e proprio con quest'ultima debutta prima nella squadra B e poi fra i più grandi il 5 gennaio del 2022 nel match di Coppa del Re contro il Betis. Sul finire del mercato estivo poi lo Sporitng Lisbona decide di puntare su di lui e lo acquista a titolo definitivo.

Le presenze in stagione

Con la maglia biancoverde non trova però lo spazio desiderato. Fra le varie competizioni infatti colleziona soltanto 11 gettoni per un totale di 345 minuti, una media di nemmeno un tempo a partita. Adesso una nuova avventura è pronta ad iniziare, alle dipendenze di un mito del calcio spagnolo e non solo come Cesc Fabregas.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 10 gennaio 2025 alle 14:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print