Qualità. E' la parola d'ordine in casa Fiorentina. Dopo una stagione culminata con il ritorno in Conference League e l'amarezza per la seconda finale di fila persa, i viola cercano nuovi innesti da regalare a mister Raffaele Palladino. Obiettivo naturalmente cercare di alzare il tasso tecnico e puntare al ritorno nell'Europa che conta. L'obiettivo del club del presidente Commisso è quello della mediana con l'inserimento di giocatori che possano dare imprevedibilità alla manovra.

No al prestito per Colpani

Sono diversi i nomi accostati: uno su tutti è Andrea Colpani, già allenato proprio dal mister al Monza. Il tecnico conosce il giocatore e c'è stima reciproca. La richiesta da parte dei brianzoli è di 15-20 milioni di euro e le parti sarebbero al lavoro. Per il momento però l'unica richiesta sarebbe quella di un prestito da parte della Fiorentina trovando risposta negativa da parte dei biancorossi.

La situazione di Vranckx

L’altro nome è quello di Aster Vranckx del Wolfsburg ma che conosce già il nostro campionato vista l’esperienza con il Milan. La dirigenza viola vorrebbe spendere sugli 8 milioni di euro mentre i biancoverdi tedeschi non vorrebbero scendere sotto i 12. Come si legge sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, le parti sarebbero al lavoro.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 05 luglio 2024 alle 13:07 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print