Il Verona potrebbe chiudere presto per un attaccante. Dopo il successo roboante al debutto in campionato per 3-0 sul Napoli, la società scaligera sta lavorando per chiudere al meglio la finestra stativa di calciomercato. E in queste ultime ore il club gialloblù starebbe lavorando per regalare al tecnico Zanetti un giocatore per completare il pacchetto offensivo.

Occhi puntati su Sarr

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, è in stato avanzato la trattativa che dovrebbe portare all'Hellas l'attaccante Amin Sarr. Calciatore svedese classe 2001 è di proprietà del Lione anche se nell'ultima stagione ha vestito in prestito la maglia del Wolfsburg. Le parti sono al lavoro per cercare di chiudere al più presto. L'operazione potrebbe andare in porto con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il suo arrivo potrebbe accelerare l'uscita di Tavsan che dovrebbe partire in prestito.

Solo 17 presenze l’anno scorso

Nella passata stagione il giocatore, complice qualche acciacco fisico, non è riuscito a trovare il giusto spazio con la maglia dei biancoverdi tedeschi. Fra Bundesliga e Coppa di Germania il ragazzo ha collezionato solamente 474 minuti in 17 partite senza mai andare a segno. Ora l’ipotesi Serie A potrebbe aprirsi con l’obiettivo di riscattare un’annata sfortunata con la maglia del Verona di Paolo Zanetti.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 21 agosto 2024 alle 14:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print