Ci siamo: oggi può essere il giorno decisivo per il ritorno di Nicolò Zaniolo in Serie A. Lo aveva spiegato anche in un'intervista nella giornata di ieri lo stesso giocatore con La Gazzetta dello Sport. "L'ho detto al mio agente, Claudio Vigorelli, e lo sa anche il Galatasaray: voglio tornare in Serie A. Una soluzione si troverà, sono ottimista". L'infortunio, l'esclusione dall'Europeo, adesso Zaniolo ha voglia ancora di Italia e del nostro calcio e per questo la trattativa con l'Atalanta è pronta a entrare nel vivo. Con una rivale oramai nota

Tutti i dettagli. Ma la Fiorentina non molla

E' atteso l'incontro tra le parti, con Galatasaray, Atalanta ed entourage per discutere del futuro del giocatore reduce dalla stagione in Premier League con la maglia dell'Aston Villa. I dettagli della trattativa tra le parti: il club della famiglia Percassi, insieme al ds Tony D'Amico, ha intenzione di mettere sul tavolo un prestito oneroso da 5 milioni di euro con un obbligo di riscatto fissato nell'intorno dei 15. Una proposta che potrebbe anche convincere il club turco, fresco di uno storico titolo nazionale. E la Fiorentina? I Viola non mollano. Le cifre sono simili, le condizioni diverse. Sarà un testa a testa Firenze-Bergamo per Zaniolo, pronto per tornare in A.

Intanto rinnova Pasalic

Intanto l'agente di Mario Pasalic, Marko Naletilic, ha parlato del futuro ancora alla Dea del centrocampista. "Siamo in trattativa con l’Atalanta. Abbiamo un ottimo rapporto con la società e credo che sarà una trattativa elegante. Non credo che ci saranno problemi. Il ragazzo piace a molti, però all’Atalanta è molto contento e gli vogliono tutti bene. L’Atalanta è assolutamente in vantaggio. Credo che la storia continuerà a lungo senza problemi”.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 26 giugno 2024 alle 08:00
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print