Che Robin Gosens sia il primo obiettivo per la fascia sinistra del Torino targato Paolo Vanoli è chiaro. Lo è meno, invece, se davvero l'ex Atalanta e Inter vestirà la maglia granata nella prossima stagione.

Anche perché la dirigenza del Toro continua il corteggiamento nei confronti dell'Union Berlino, ma dalla Germania, al momento, di aperture non se ne vedono.

"Quello che mi sento di dire sul futuro di Robin è che è in ritiro con noi e si sta impegnando - ha detto nelle scorse ore il ds del club Horst Held a SkySport DE -. Ha un contratto con noi e, finora, non sono arrivate offerte concrete per lui. Quello che si legge in giro fa parte delle normali speculazioni di mercato e per noi non ha alcun senso seguirle. So che per chi segue il calcio la sessione di mercato è appassionante ed emozionante, ma per noi è importante solo concentrarci sul lavoro che dobbiamo fare".

Gosens (30) nel corso della passata stagione ha messo a referto con il club della capitale 37 presenze fra tutte le competizioni (Bundesliga, Champions League e DFB Pokal) e sette gol. In precedenza ha vestito le maglie di Inter, Atalanta, Heracles Almelo, Dordrecht e Vitesse. In bacheca anche due vittorie della Coppa Italia e una Supercoppa Italiana.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 30 luglio 2024 alle 13:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print