La Juventus è alla ricerca di un esterno offensivo e in cima alla lista continua a esserci Nico Gonzalez. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, Cristiano Giuntoli ha messo sul piatto 30 milioni di euro per consegnare l'ala argentina a Thiago Motta, una cifra che la Fiorentina ha preso in considerazione, che ha fatto vacillare la dirigenza, ma che alla fine non è stata considerata sufficiente dal presidente.

Rocco Commisso - si legge - non intende infatti agevolare l’eterno nemico bianconero, almeno finché non avrà chiuso l’affare Gudmundsson, altra telenovela che va avanti da gennaio e che a sua volta rischia di incepparsi perché il Genoa ha già venduto Retegui all’Atalanta e Gilardino non accetterebbe di buon grado il “fuori tutto” a pochi giorni dall’inizio del campionato.

L'alternativa a Nico Gonzalez, per la Vecchia Signora, si chiama Galeno. Anche per il brasiliano è stato già affondato il colpo: stessa offerta da 30 milioni, con il Porto che ne chiede almeno 35 e Giuntoli forte del 'sì' di Galeno, 16 gol nell’ultima stagione tra campionato e coppe proprio come Nico.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 10 agosto 2024 alle 11:34
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print