La Juventus prosegue il pressing su Adrien Rabiot. Il centrocampista francese andrà in scadenza di contratto fra una settimana e per il momento non c'è ancora alcun segno sul rinnovo. Giocatore fondamentale nella scacchiera di Massimiliano Allegri, può dare il proprio contributo anche sotto la guida di Thiago Motta. Per questo motivo che alla Continassa vogliono fare di tutto per blindarlo e non perderlo a parametro zero.

22 gol in cinque anni

La crescita di Rabiot nella nostra Serie A è stata esponenziale. Il giocatore è reduce da cinque anni con la maglia bianconera collezionando 212 presene e realizzando 22 gol, 16 delle quali nelle ultime due stagione. Ora la possibilità di continuare la sua avventura contribuendo alla sua squadra con la sua esperienza e la sua qualità.

La nuova offerta della Juve

Adesso il club ha provato un ultimo affondo cercando di convincere il giocatore e la sua madre-agente. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, la Juventus proporrà un contratto biennale con ingaggio di 7,5 milioni di euro a stagione con un'opzione per una terza stagione. La sensazione è che i bianconeri non sono più disposti ad attendere oltre. Ma qualora non si dovesse arrivare ad un'intesa, inevitabilmente, le parti di saluteranno.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 23 giugno 2024 alle 13:30
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print