Per un colpo in entrata, ce ne sarà uno in uscita. La Fiorentina è in fortissimo pressing sul Genoa per Albert Gudmundsson, con i viola che hanno messo sul piatto una proposta per il Grifone da 25 milioni di euro complessivi fra prestito e riscatto, cifra che si avvicina molto alle richieste rossoblù.

La Juventus alza il pressing per Nico Gonzalez
Come detto se da una parte sembra sempre più vicino il colpaccio in entrata, dall'altra è ogni giorno più credibile la cessione di Nico Gonzalez. L'argentino rientrerà nei prossimi giorni a Firenze e incontrerà la società per chiarire la sua posizione, ma intanto le operazioni su di lui vanno avanti. L'Atalanta si è mossa in tempi non sospetti e resta su di lui, ma nelle ultime ore è la Juventus ad aver alzato il pressing dopo aver capito le difficoltà nell'arrivare ad Adeyemi. La Fiorentina, soprattutto dovesse arrivare Gudmundsson, apre alla sua cessione ma solo di fronte ad offerte da almeno 30 milioni di euro fra parti fisse e bonus.

C'è in ballo anche McKennie
Fra le due società però, dopo Moise Kean, potrebbe nascere anche un'altra operazione importante: quella legata a Weston McKennie. Lo statunitense piace alla Fiorentina e le due società ne stanno discutendo a margine dei contatti per Nico Gonzalez: un'operazione che va quindi avanti di pari passo con quella dell'argentino, anche se formalmente resterebbe e resterà una trattativa slegata e a sé stante.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 03 agosto 2024 alle 16:25
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print