La Roma attende un sì che potrebbe arrivare dopo il 20 luglio. Il Corriere dello Sport dedica ampio spazio alla trattativa tra i giallorossi e la Juventus per arrivare a Federico Chiesa, reduce dall'eliminazione a Euro 2024 con la maglia dell'Italia: l'accordo con il club bianconero non rappresenta di certo un ostacolo, al momento Giuntoli chiede una cifra intorno ai 25 milioni di euro per poter cedere l'esterno d'attacco richiesto dallo stesso De Rossi.

Le condizioni

I capitolini attendono dunque una risposta definitiva che potrebbe arrivare tra qualche settimana (dopo il matrimonio dello stesso Chiesa, ndr). Nel frattempo Ramadani, agente del giocatore, continua a lavorare per cercare di trovare un'intesa di massima sull'ingaggio: i dubbi, dunque, riguardano soltanto Chiesa, che ha l'intenzione di giocare in Champions League nella prossima stagione.

Interesse

Al momento, oltre la Roma, soltanto l'Aston Villa ha sondato il terreno per Chiesa, una destinazione che non scalda il cuore del giocatore. Resta dunque l'attesa, con Roma e Juventus intenzionate a chiudere l'affare nel minor tempo possibile: i bianconeri, infatti, hanno fretta di chiudere per tentare l'affondo su Teun Koopmeiners. Il giocatore intanto prende tempo e studia l'eventuale offerta sull'ingaggio che può arrivare dai giallorossi, pari ai 6 milioni più bonus già percepiti a Torino.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 07 luglio 2024 alle 12:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print