Non solo Chiesa e Le Fee. La Roma è molto attiva sul mercato per regalare a De Rossi innesti di qualità in vista della prossima stagione. Sono tanti i fronti su cui Ghisolfi sta lavorando e uno di questi è il reparto offensivo. L’attacco giallorosso infatti è da rifondare visto che hanno salutato Lukaku, Azmoun e Belotti mentre Abraham molto probabilmente si unirà alla lista dei partenti in questa sessione estiva di trattative.

Il Villarreal spara troppo alto per Sorloth

Urge quindi correre ai ripari. Il nome più gettonato era quello di Alexander Sorloth di proprietà del Villarreal. Il Submarino Amarillo da sempre è una bottega cara e anche in questo caso non sembra intenzionato a fare sconti. La valutazione del norvegese infatti è quella della clausola risolutiva da 38 milioni di euro, cifra ritenuta troppo alta dalle parti di Trioria.

La Roma riflette

Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la società giallorossa starebbe valutando il da farsi. Se tentare un ultimo affondo oppure lasciare perdere. Al centro delle riflessioni, se fosse necessario investire una cifra così alta per un giocatore di 28 anni e nemmeno un top in Europa. Presto verranno sciolte le riserve e si potrà capire di più delle strategie di mercato della Roma.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 05 luglio 2024 alle 14:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print