Non solo Jurgen Klopp. In casa Liverpool sembra arrivata infatti la parola fine sulla bella avventura di Mohamed Salah sul manto erboso di Anfield. L'attaccante egiziano, il cui contratto scadrà il 30 giugno 2025 e al momento pare ben lontano da qualsiasi ipotesi di rinnovo, è secondo le principali indiscrezioni intenzionato a salutare i Reds.

L'Arabia Saudita spinge. Secondo quanto riferito da TalkSPORT, sarebbe soprattutto l'Al-Hilal, probabilmente destinata a rimpiazzare Neymar che oggi è infortunato e in futuro potrebbe tornare al Santos, a spingere per convincere il Liverpool a cedere Salah. Sul piatto, un'offerta extralarge a livello economico, non solo per il giocatore, ma anche per il club inglese.

Il club di Riyadh sarebbe infatti pronto a mettere sul piatto oltre 70 milioni di sterline, poco meno di 82 milioni di euro, per superare le resistenze del Liverpool. Che nella scorsa stagione ha rifiutato offerte da oltre 200 milioni di sterline provenienti da  Al-Ittihad e Al-Hilal, ma oggi ha meno potere contrattuale. A proposito: per Salah sarebbe pronto un ricco triennale, del quale non sono filtrate le cifre ma che ne farebbe uno dei giocatori più pagati della Saudi Pro League.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 09 aprile 2024 alle 22:32
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print