Alexis Sanchez sarà presto un nuovo giocatore dell'Udinese. L'ex attaccante dell'Inter ha già comunicato a Gino Pozzo la sua volontà di vestire la maglia bianconera 13 anni dopo l'ultima volta, così il suo agente e la società friulana stanno lavorando per cercare di limare gli ultimi dettagli. L'affare tuttavia non è in discussione e si concluderà positivamente.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'intesa tra le parti c'è già sulla base di un contratto fino al 2025 con opzione per il secondo anno. L'obiettivo dell'Udinese è quello di averlo per il 13 agosto, ovvero il giorno in cui la squadra sarà presentata ai tifosi. La dirigenza vorrebbe avere a disposizione il Nino Maravilla per permettergli di ricevere l'ovazione dei suoi sostenitori, che non lo hanno mai dimenticato.

Nel 2023-2024 Sanchez ha vinto la Supercoppa Italiana e lo scudetto, giocando 33 partite con la maglia dell'Inter, di cui 23 in Serie A, 8 in Champions League e 2 nella Supercoppa vinta in Arabia Saudita. Il cileno si è tolto la soddisfazione di segnare anche 4 gol. In carriera ha vinto 2 Copa America con il Cile, 2 Serie A, una Liga, 2 campionati del Cile, un campionato d'Argentina, un Mondiale per Club, 2 FA Cup, una Coppa Italia, una Copa del Rey, 2 Supercoppa Italiana, 2 Supercoppa Spagnola e 3 Community Shield.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 06 agosto 2024 alle 20:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print