Il Torino ha il grande obiettivo Robin Gosensper andare a rinforzare le corsie a disposizione di mister Vanoli, in particolare quella mancina. Sul lungo inseguimento dei granata nei confronti dell'ex Atalanta, oggi in forza all'Union Berlino, torna Tuttosport distribuito oggi.

Ancora qualcosa manca, ma sulla trattativa per il passaggio di Gosens al Torino adesso aleggia un certo ottimismo, che poggia su basi molto concrete. Ieri sera l'agente del calciatore, Gianluca Mancini, è arrivato di tutta fretta a Berlino da Rotterdam. E dall'ennesimo vertice tra i club sono emersi segnali più che incoraggianti: si stanno discutendo i parametri per l'obbligo di riscatto in favore del Toro, ma i granata hanno comunque accettato di alzare leggermente la proposta economica da 8 a 10 milioni di euro. E intanto l'Union si è già presa il sostituto di Gosens, Tom Rothe dal Borussia Dortmund.

Sempre rimanendo in difesa, ma spostandosi al centro, il greco Konstantinos Koulierakis poteva essere un'idea per il Torino, ma il centrale difensivo è ormai a un passo dal firmare fino al 2029 con l'Eintracht Francoforteche ha raggiunto un accordo col PAOK per 10 milioni di euro. E in uscita definito intanto il passaggio del giovane portiere Pietro Passador alla Pro Vercelli a titolo definitivo. Per il Toro percentuale sulla rivendita.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 08 agosto 2024 alle 11:27
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print