Adrien Rabiot è concentrato solo e soltanto sull'Europeo con la Francia. Poi, terminata la competizione, il centrocampista liberatosi in questi giorni a zero dalla Juventus prenderà una decisione in merito al suo futuro. La Juventus ha presentato la propria offerta di prolungamento e sta aspettando una risposta, il Milan è in attesa alla finestra pronto ad irrompere sul francese in caso di fumata nera coi bianconeri.

"Loro hanno capito che sono concentrato sull'Europeo con la Nazionale, poi vedremo cosa succederà dopo. Ora però il focus è al 100% qui e sono sempre in contatto con la società. Si deciderà qualcosa dopo l'Europeo", ha detto il diretto interessato dopo il successo contro il Belgio in riferimento ai tifosi della Juventus che gli chiedono a gran voce il rinnovo.

Ora, secondo il portale turco Sporx, il suo nome è stato sondato anche dal Galatasaray. Il club giallorosso, campione di Super Lig, ha avviato i contatti col suo entourage, ricevendo però la stessa risposta: "Vedremo al termine dell'Europeo". Una pista comunque da tenere in considerazione, col media turco che parla comunque di interessamenti per lui anche da Inghilterra, Francia e Spagna da parte di società che potrebbero avere forza economica maggiore rispetto ai campioni di Turchia.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 03 luglio 2024 alle 20:22 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print