Nicolò Zaniolo è di fatto virtualmente un nuovo calciatore dall'Atalanta. Confermate le indiscrezioni che circolano in questi minuti: è stato raggiunto un accordo tra la società di Bergamo e il Galatasaray per il trasferimento dell'ex calciatore della Roma alla corte di Gasperini. Sarà un trasferimento a base prestito, ma ormai la direzione del nazionale azzurro classe 1999 appare ormai chiara e porta dritto all'Atalanta.

Sulle tracce di Zaniolo si era mossa nelle ultime settimane anche la Fiorentina, squadra in cui è peraltro cresciuto nel settore giovanile dal 2010 al 2016 (senza però mai arrivare all'esordio in prima squadra), ma alla fine a spuntarla è stata proprio l'Atalanta. Adesso Zaniolo è atteso alle visite mediche nei prossimi giorni, probabilmente già nel pomeriggio di domani: la trattativa si chiude con la formula del prestito oneroso a 3 milioni di euro con obbligo condizionato a 16 milioni legati ad un certo numero di presenze più 3 di bonus.

Di lui ha parlato nelle scorse ore il noto radiocronista Francesco Repice, che intervistato da TMW Radio ha detto: Zaniolo ha grande fiducia in se stesso, deve migliorare in alcuni atteggiamenti e si potrà tornare a puntare su di lui. Con Gasperini lavorerà in maniera seria".

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 03 luglio 2024 alle 22:43 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print