La volontà di Nicolò Zaniolo è sempre stata chiara. Ritornare nel massimo campionato italiano. Sull’attaccante del Galatasaray ci sono gli occhi dell’Atalanta con la Fiorentina che sembra essersi defilata. I nerazzurri bergamaschi offrono un prestito oneroso con diritto di riscatto a 18 milioni di euro, uno in più della Fiorentina. Entrambe le offerte però sono ritenute insufficienti dai giallorossi turchi che non intendono transigere per quanto riguarda il prezzo da pagare di 20 milioni di euro.

Verso l'Atalanta
Una situazione che potrebbe sbloccarsi presto però visto il desiderio dell’attaccante italiano. L’attesa è tutta del Galatasaray che presto però potrebbe dare il via libera. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il giocatore potrebbe optare per la pista lombarda per rilanciarsi dopo una stagione in prestito all’Aston Villa in cui ha collezionati complessivamente 39 presenze segnando però solamente tre gol.

Gli altri giocatori rivitalizzati dal Gasp
Gli esempi di giocatori rilanciati da Gasperini sono sotto gli occhi di tutti. Da De Ketelaere e Lookman passando per Scamacca. Zaniolo inoltre sarebbe anche funzionale nel sistema di gioco del tecnico nerazzurro in quanto può ricoprire il ruolo di trequartista in un 3-4-1-2 oppure quello di esterno nel tridente nel caso in cui giocasse con un 3-4-3.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 02 luglio 2024 alle 11:17
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print