La Juventus ieri sera ha incassato la prima sconfitta dell'era Motta. Dopo due vittorie consecutive, battuta d'arresto in Champions League per la squadra bianconera che ha perso 1-0 contro lo Stoccarda. Successo di misura e conquistato solo al 92esimo dalla squadra di Hoeness che, però, ha dominato in lungo e in largo e nel secondo dei sette minuti di recupero ha superato un monumentale Perin con El Bilal Tourè, ex meteora dell'Atalanta.

Al termine della gara, questa l'analisi di Thiago Motta: "Sicuramente hanno meritato, dal primo minuto sono stati migliori di noi. Ora dobbiamo digerire la sconfitta il prima possibile per poi rialzarci e affrontare la partita contro l'Inter. Contro lo Stoccarda non siamo riusciti a togliere il controllo del gioco allo Stoccarda. Poche volte abbiamo avuto noi il controllo, ci hanno messo in difficoltà con buoni giocatori. Abbiamo sofferto e meritatamente hanno vinto".

E ancora: "Nella fase offensiva dobbiamo fare meglio per competere contro una squadra come lo Stoccarda, ma va fatta un'analisi più completa: abbiamo lasciato il controllo allo Stoccarda e quando recuperi la palla in condizioni precarie non sei nella migliore condizione per attaccarli".

Sezione: Champions League / Data: Mer 23 ottobre 2024 alle 09:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print