Il centrocampista dell'Atalanta Mario Pasalic ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di Champions League contro il Celtic. Questo il suo pensiero all'emittente satellitare: "Il gol contro il Venezia è arrivato in un buon momento perché serviva sia a me che alla squadra. Sono felice e spero di farne ancora tanti ma l'importante è sempre la squadra".

L'esultanza rabbiosa sotto la curva era per sottolineare il traguardo delle 50 reti in Serie A?

"Un po' sì, è un gol storico, essere il primo a raggiungere questo traguardo vedendo i nomi degli altri croati importanti e con carriere incredibili mi rende orgoglioso, soprattutto perché sono un centrocampista. E' un dato veramente bello per me".

Cosa pensa del Celtic?

"Siamo partiti bene, vincendo domani potremo fare un grosso step in avanti per la qualificazione ma servirà guadagnare quei punti sul campo. Dovremo essere pronti, concentrati, attenti dietro perché loro attaccano con tanti uomini. Poi davanti sono sicuro che potremo fare male".

Atalanta anche alla ricerca di continuità?

"Abbiamo una rosa con gente che può adattarsi a tanti ruoli e lo spirito non ci manca mai. Così faremo anche domani".

Cosa cambia da una stagione all'altra. con i tanti cambi dovuti al mercato?

"Noi che siamo qua da un po' conosciamo già tutto, soprattutto quello che chiede il mister e cerchiamo di aiutare i nuovi ad adattarsi. Arriviamo da un anno pazzesco, dovremo essere sempre al 100%".

Sezione: Interviste / Data: Mar 22 ottobre 2024 alle 17:38 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print