Il Real Madrid prepara il prossimo, importante impegno di campionato, il derby contro i rivali cittadini dell'Atletico, ma nel frattempo il tecnico dei Blancos, Carlo Ancelotti, può accogliere una buona notizia.

Sì, perché Eduardo Camavinga si appresta a fare il suo ritorno in gruppo con il Real Madrid. Fermo ai box da metà agosto (subito prima della Supercoppa Europea poi vinta contro l'Atalanta) a causa di un infortunio al ginocchio, il centrocampista della nazionale francese nella giornata di oggi tornerà ad allenarsi in gruppo con il resto della squadra, dopo diversi giorni di lavoro individuale. Le prossime ore saranno dunque determinanti per Ancelotti per capire se Camavinga sarà già arruolabile domenica.

Intanto lo stesso Ancelotti, parlando in conferenza stampa nelle scorse ore, aveva elogiato la figura di Camavinga: "La sua presenza per noi è molto importante, ci permette di ruotare maggiormente i centrocampisti". Dalle parole ai fatti, nelle prossime ore lo riavrà a disposizione. Mentre le scorse ore per il Real Madrid hanno significato soprattutto l'apprendere dell'infortunio rimediato da Mbappé. I canali del club hanno fatto sapere che "dopo gli accertamenti effettuati oggi al nostro giocatore Kylian Mbappe dai servizi medici del Real Madrid, gli è stato diagnosticato un infortunio al bicipite femorale della gamba sinistra".

Sezione: Champions League / Data: Gio 26 settembre 2024 alle 11:43
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print