L'Inter, secondo quanto appreso da TuttoAtalanta.com, sempre attenta a rinforzare la rosa in ogni reparto, sembra aver messo gli occhi su un giocatore che potrebbe portare freschezza e nuove dinamiche sulla fascia: Emil Holm dell'Atalanta. Il club bergamasco detiene un diritto di riscatto sullo svedese, in prestito dallo Spezia, ma non ha ancora deciso di esercitarlo. Se l'Atalanta decidesse di non riscattare il cartellino di Holm, l'Inter sarebbe pronta a fare un passo avanti, specialmente in vista della possibile partenza di Dumfries, che ha attirato l'interesse della Premier League.

Holm è un talento che ha attirato l'attenzione dell'area tecnica nerazzurra, che lo ha monitorato con interesse già in passato. Il suo stile di gioco si adatta alle idee tattiche di Inzaghi, che cerca giocatori capaci di spingersi lungo le fasce e di fornire una solida copertura difensiva. Il possibile inserimento di Holm nell'organico interista potrebbe significare l'addio a Dumfries, che non ha ancora risposto alla proposta di rinnovo presentata dall'Inter.

LA POSIZIONE DELLA DEA - L'esterno è cresciuto molto con Gasperini e il club atalantino con molta probabilità eserciterà il riscatto e valuterà solo in un secondo momento una possibile cessione. 

© foto di www.imagephotoagency.it
Sezione: Esclusive TA / Data: Sab 27 aprile 2024 alle 15:36
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print