Ruben Amorim, tecnico dello Sporting, ha parlato a Sport TV alla vigilia della sfida di andata degli ottavi di finale di Europa League contro l'Atalanta: "Hanno cambiato alcuni giocatori, ma non l'identità. Stanno vivendo il momento più bello della stagione, nonostante le sconfitte con Bologna e Inter, credo dipenda dal calendario. Dovremo fare vedere dei video, perché non abbiamo tempo per allenarci... Entrambe le squadre sono cresciute dall'ultimo confronto, penso che vedremo una partita interessante", riporta Record.

"Conosciamo la loro forza e il loro valore, sono stati superiori a noi in una parte della sfida giocata a Lisbona e sono infatti l'unica squadra che ha vinto, qui, ma è una storia nuova, una nuova partita e siamo preparati."

Come sta la squadra?
"Quello di Pote non è esattamente un infortunio, ma non sarà a disposizione per questa partita. La nostra idea è di recuperarlo il più velocemente possibile. Coates ci sarà".

Bilancio dei 4 anni
"Mi piacerebbe vincere più titoli ma sono sempre stato molto contento. Mi dispiace di aver fatto vivere ai tifosi la scorsa annata, ma voglio farmi perdonare quest'anno. Altri 4 anni? Vediamo (ride, ndr)".

Sezione: Europa League / Data: Mar 05 marzo 2024 alle 19:39
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print