L'attesa sfida europea tra Sturm Graz e Atalanta è alle porte. La finestra per assicurarsi un posto all’evento è ristretta: l'apertura delle vendite inizierà alle 12 di domani, mercoledì 18 ottobre e si chiuderà alle 19 del giorno successivo.

DOVE ACQUISTARE
Per chi non vuole perdersi questa partita, i biglietti saranno disponibili sul portale Vivaticket. Basta andare al link https://www.vivaticket.com/it/ticket/uefa-europa-league-trasferta-sturm-graz-atalanta-bc/221406.

DETTAGLI DELLA CONSEGNA
Dopo l’acquisto, il biglietto elettronico verrà inviato in formato PDF all'indirizzo email fornito durante la registrazione su Vivaticket. Tieni d'occhio la tua posta: la mail arriverà da biglietteria@atalanta.it entro il 23 ottobre.

COSTO E QUANTITÀ
Il prezzo fissato da Sturm Graz è di €22, ma attenzione: ci sarà una piccola commissione aggiuntiva per la transazione online. A disposizione ci saranno tra i 700 e gli 800 biglietti, seguendo la regolamentazione Uefa che riserva il 5% della capienza totale agli ospiti.

LIMITAZIONI DI ACQUISTO
Si possono acquistare al massimo 2 biglietti per persona, e sarà necessario inserire i dettagli di ciascun spettatore al momento dell'acquisto.

IMPORTANTE! Una nota per i ritardatari: i biglietti non saranno disponibili allo stadio il giorno della partita.

Sezione: Europa League / Data: Mar 17 ottobre 2023 alle 21:57
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print