Vigilia calda in casa Roma per quel che riguarda l'Europa League. Questa sera i giallorossi di Ivan Juric affronteranno la Dinamo Kiev nella terza giornata della competizione, dopo il pareggio per 1-1 contro l'Athletic Club e la sconfitta in casa dell'Elfsborg. In conferenza stampa, l'allenatore croato ha risposto anche sul momento della squadra dopo il ko contro l'Inter e più in generale dopo un filotto di partite senza particolari sussulti verso l'alto.

Le parole di Ivan Juric

"Penso che l'ultima partita ho visto una Roma che gioca bene ma adesso non abbiamo mentalità vincente. La mentalità non è da Roma. Stringi stringi ma alla fine penso che noi abbiamo tutto per lavorare bene. C'è il modo per lavorare bene, ma la mentalità non è vincente, Bisogna cambiare registro. Bisogna fare dei cambi. Già da domani mi aspetto una volontà ancora superiore per migliorare ancora di più la situazione. Serve un carattere più forte. Mi aspetto molto di più. Non sono accettabili partite con errori come a Monza", il pensiero dell'allenatore.

Le parole di Tommaso Baldanzi

"In realtà, nello spogliatoio pensiamo alle partite, a cercare di giocare bene. Capiamo la Curva, perché non è un momento perfetto. Dobbiamo cercare di portarli dalla nostra parte e possiamo riuscirci solo con le prestazioni", le sue parole.

Sezione: Europa League / Data: Gio 24 ottobre 2024 alle 12:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print