Roma in campo per l'allenamento di rifinitura in vista della sfida di domani contro il Bayer Leverkusen, andata delle semifinali di Europa League. E dal campo di Trigoria, racconta VoceGiallorossa, arrivano notizie incoraggianti per il tecnico giallorosso Daniele De Rossi.

Romelu LukakuChris Smalling e Lorenzo Pellegrini si stanno infatti allenando regolarmente col resto del gruppo e sono quindi da considerarsi recuperati per il big match di domani. Ricordiamo che Lukaku e Smalling erano rimasti fuori nelle ultime sfide per infortunio, mentre Pellegrini aveva svolto ieri lavoro personalizzato per seguire un programma specifico a solo scopo precauzionale.

Nelle scorse ore lo stesso Daniele De Rossi aveva così parlato della situazione dei giocatori in dubbio: "Lukaku ha pochissimo sulle gambe di allenamento, ma è stato fuori poco. Ci prendiamo un altro giorno per valutare. Sembra stia abbastanza bene, magari oggi spingiamo un po' di più e poi decideremo. Qualche dubbio ce l'ho ancora. Smalling ha fatto un allenamento intero in linea, spero e penso di recuperarli entrambi. Vedremo la gestione del minutaggio".

Sezione: Europa League / Data: Mer 01 maggio 2024 alle 20:00
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print