Con un buon portiere, male che vada finisce 0-0. Devono pensarla così in casa Torino, vista l'ennesima grande prestazione fornita ieri da Vanja Milinkovic-Savic. Il numero uno granata ieri ha letteralmente salvato la squadra di Vanoli, regalandole 1 punto sul difficile campo di Bergamo grazie soprattutto al rigore parato a Retegui nel finale di gara.

Le valutazioni sui vari quotidiani sportivi sono tutte - ça va sans dire - estremamente positive. Spicca l'8' dato da La Gazzetta dello Sport: "Riflesso pronto su Brescianini, ma il meglio arriva nella ripresa: è il terzo rigore su tre parato in campionato. Versione salva-Toro. Decisivo".

Dello stesso avviso il Corriere della Sera, mentre Tuttosport è tra le testate che optano per un voto leggermente meno largo e cioè 7,5: "Anche stavolta super. Non solo perché ha parato il rigore di Retegui (il terzo che Vanja neutralizza in questa stagione: già all’andata lo neutralizzò proprio alla Dea), ma anche per la grinta che trasmette ai compagni con il suo temperamento. Come quando ha risposto per le rime alla curva atalantina che gli aveva lanciato cori razzisti e accendini".

Le pagelle di Vanja Milinkovic-Savic

TMW: 7,5

La Gazzetta dello Sport: 8

Il Corriere dello Sport: 7,5

Tuttosport: 7,5

Il Corriere della Sera: 8

La Repubblica: 7,5

Sezione: Il Pagellone / Data: Dom 02 febbraio 2025 alle 10:03 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print