All'Atalanta in Belgio contro il Club Brugge è mancato il suo bomber. Mateo Retegui non punge, non va oltre il 5,5 nel giudizio de La Gazzetta dello Sport: "Si sbatte, ma a parte una mezza girata di testa, l'unica chance se la crea da solo ed è fuori". Si accoda con lo stesso voto anche l'edizione odierna di Tuttosport: "Ben braccato, vede pochi palloni giocabili. Sgomita sul fronte offensivo".

Noi di TuttoMercatoWeb.com abbiamo salvato l'attaccante italo-argentino con un 6 in pagella: "Non è una serata facile per lui e per la sua squadra. E quando è così, il centravanti si mette a disposizione della squadra facendola salire e tenendo palla ma anche con buone sponde di testa. Sul finire di prima frazione potrebbe far meglio"

Questo infine il giudizio di TuttoAtalanta.com: "Non è una serata facile per lui e per la sua squadra. E quando è così, il centravanti si mette a disposizione della squadra facendola salire e tenendo palla ma anche con buone sponde di testa. Sul finire di prima frazione potrebbe far meglio".

I VOTI DI RETEGUI

TMW: 6

La Gazzetta dello Sport: 5,5

Corriere dello Sport: 6

Tuttosport: 5,5

Corriere della Sera: 5,5

TuttoAtalanta.com: 6

Sezione: Il Pagellone / Data: Gio 13 febbraio 2025 alle 11:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print