Non solo il Vicepresidente e Amministratore Delegato Vincenzo Grella, in diretta su Sky Sport è intervenuto anche il Direttore Sportivo del Catania Daniele Faggiano: "Mi sono voluto rimettere in gioco, ma ho trovato una società importante in una città importante, che milita in una categoria che non le appartiene: dovremmo superarla, non sarà facile, ma prometto che tutti lavoreremo per dare sempre il massimo. Il nostro colpo da Serie A sono proprio loro, i tifosi, come tutto il personale che lavora qui da anni e ci tiene a portare avanti il club".

Il dirigente rossazzurro non si bilancia più sul mercato:"Roberto Inglese? Non so perché sia uscito questo nome. L'ho avuto a Parma e in lui ci ho sempre creduto, è stato un po' sfortunato, ma è un top".

Nota conclusiva, poi, alla Serie A:"Conte al Napoli? Prendere Conte è uno stile di vita, se lo prendi lo sposi al 100%. E sull'Atalanta e Koopmeiners... certo, le parole dei bergamaschi possono fare paura, per così dire, alla Juventus, difficilmente svenderanno. Sono però due parti brave a lavorare, come lo è Marotta per l'Inter, il suo arrivo è stata la ciliegina sulla torta per la formazione nerazzurra".

Sezione: Interviste / Data: Ven 26 luglio 2024 alle 08:29 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print