Presente negli studi di 'Sky', il procuratore Tullio Tinti ha così commentato la situazione di Giorgio Scalvini, difensore dell'Atalanta attualmente ai box per infortunio: Quanto vale? Ora purtroppo gli è capitato questo brutto infortunio, sta recuperando col sorriso. E' un ragazzo fuori categoria. L'Atalanta non credo si privi di un giocatore del genere, dovesse farlo in futuro credo chiederà almeno 50-60 milioni di euro"

In un altro passaggio Tinti ha poi parlato di Alessandro Bastoni, altro suo assistito:"L'ho visto crescere fin da quando aveva 14 anni, giocava da esterno sinistro. E' un giocatore formidabile, è un top e infatti in questi anni molti club esteri hanno bussato alla porta dell'Inter col club nerazzurro che, volendo vincere, non ha mai aperto alla possibilità di una sua cessione. Chi s'è fatto avanti? Negli anni passati il Manchester City, nell'ultimo periodo il Real Madrid ma Perez per i difensori non spende per i difensori quanto spende per gli attaccanti".

Infine una battuta sul rinnovo di contratto di Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter che dopo l'ultima firma è diventato l'allenatore più pagato della Serie A:"Credo che Simone se li meriti tutti, oggi l'Inter è la squadra che fa il calcio migliore. Vai a vedere una partita dell'Inter e ti diverti e questa è una cosa importante. Simone ha fatto fare un bel salto all'Inter, sono contento, è un ragazzo top e l'Inter è diventata una squadra davvero forte".

Sezione: Interviste / Data: Ven 26 luglio 2024 alle 08:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print